WELCOME 🤗! PER RICERCHE AFFIDABILI, GRATUITE E SENZA PUBBLICITÀ CLICCA QUI (JW.ORG) 💪😃

MERAVIGLIOSI REGALI PER I BAMBINI 💪😃

NEWS GRATIS, INCORAGGIANTI E AFFIDABILI 💪🙂

COSA C'È DI NUOVO SU JW.ORG 💪😃

Eco search - Progetto "Welcome in Marano" https://cse.google.com/cse.js?cx=867f0a34d4ba80d03
VAI SU JW.ORG 💪😃
Progetto "Welcome in Marano"

 "Perseid and Milky Way" di Brocken Inaglory - Opera propria. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

(F.C.) - Napoli, 05/04/15

Da un'idea di Giuseppe Maiorano, ex detenuto che ha decisamente dato una svolta alla propria vita, nasce un avvincente progetto che rivoluzionerà l'interagibilità tra cittadini ed istituzioni. Un innovativo web site.


Ci si avvarrà della collaborazione di scuole, licei, università, sedi sociali, associazioni Onlus, case famiglia, comunità di recupero, cooperative OSA, associazioni OSS, etc.  L'obiettivo sarà, dunque, quello di coinvolgere tutte le sedi che, in qualche modo, dovrebbero occuparsi della tutela dei diritti umani.

"In giro ci son molte stelle spente. Se le faremo brillare, anche per un solo istante, loro, voi, noi, vinceremo", ha affermato l'ormai poeta Giuseppe Maiorano.

Tutti, attraverso il web site, potranno interagire anche con gli enti sociali più lontani.

L'interfaccia web offrirà possibilità di contatto sia "face to face" che "online" in orari che saranno concordati con la Dott.ssa Di Francesco Angela, la Dott.ssa Veccia Angela e la Dott.ssa Chianese Angela. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un progetto di baratto guidato dalla Dott.ssa Luisa Rametta, con la chance di scambi di merci destinati a "veri" indigenti.

Inoltre il web site avrà uno spazio dedicato, oltre che alle istituzioni scolastiche, a svariati club giovanili. Uno spazio per socializzare e per organizzare concorsi, con eventuali premi. Un ulteriore spazio sarà dedicato agli adolescenti in particolare, con una sezione denominata "Risposte per i giovani" mediante la quale troveranno un adeguato spazio alcune significative risposte. Tra le tante, ecco alcune delle opportune domande a cui si proverà a fornir risposta:

  • Quali sono le reali conseguenze dell'alcol?
  • Dove conducono le droghe e, per chi ne è vittima, come uscirne? (Saranno riportate finanche storie vere di coloro che se ne son sbarazzati)
  • Come si diventa bulli?

Saranno coinvolte anche associazioni d'avvocati che curano i diritti umani.
Finalmente le istituzioni giungeranno davvero, per sostenervi, nelle vostre case. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Eco style





A UN PASSO DA UN MONDO MIGLIORE: PUOI VIVERE FELICE PER SEMPRE 💪😃😃😃😃😃😃😃❤️

GIOIA SENZA NOIA: Ebook 💪🤠!
GUSTA LA FELICITÀ:-D

GIOIA SENZA NOIA… GIOIA PURA, FELICITÀ DURATURA! :-D

L'INVOLUCRO DELLA FELICITÀ :-)

VISITA JW.ORG 💪😉🤚