WELCOME 🤗! PER RICERCHE AFFIDABILI, GRATUITE E SENZA PUBBLICITÀ CLICCA QUI (JW.ORG) 💪😃

MERAVIGLIOSI REGALI PER I BAMBINI 💪😃

NEWS GRATIS, INCORAGGIANTI E AFFIDABILI 💪🙂

COSA C'È DI NUOVO SU JW.ORG 💪😃

Eco search - ...trova la felicità! :-D https://cse.google.com/cse.js?cx=867f0a34d4ba80d03
VAI SU JW.ORG 💪😃
landscape1.jpglandscape2.jpg

JW.ORG: PUOI VIVERE FELICE PER SEMPRE

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto
Indirizzo:
Il Dr. F. C. non ama apparire (Sl. 138). Ama "essere" (1 Sam. 16:1, 6, 7; Gv.7) e, perdipiù, sovente, celato (Mt.6) dalle celeberrime "quinte", anelando rammentare, aurora seguita d'aurora, "il più grande UOMO che sia mai esistito": "la via, la verità e la vita" (Gv.14) che, molto presto, agirà ancora per Amore, per noi, conducendo il Regno di Suo Padre, il nostro "molto tenero" e meraviglioso Dio, Padre e Amico, "come in cielo anche sulla terra" (Mt 6:10). Pertanto, qual miglior ed estrema gioia che cercare qualchessia chance per fulgide attività volte ad elargire gratuitamente al prossimo le più adamantine, uniche autentiche e persistenti, ricchezze che possan sussistere? Ricchezze non misere e materiali. Tesori immateriali, "dove né tarme né ruggine consumano, e dove i ladri non sfondano né rubano" (Mt. 6:20b). Scrigni rinvenibili per immeritata bontà del più maestoso e grande Artista dell'universo, generoso con tutti: ora, da sempre e per sempre (Sl. 145).


P. S. Per quanto concerne le attività web volte a "sussurrare" al cospetto di più vite preziose sia possibile, TUA acclusa, alcuni "margini" dei postulati anzicitati, il Dr. F. C., non per genialità particolari ma per l'immeritata bontà già menzionata, ricevuta in dono, dedica, pressappoco ogni dì, tempo ed energie ad attività per un gratuito ed innamorato volontariato. Inoltre, ha donato finanche affascinanti spazi web, del tutto gratuitamente, alla Protezione Civile "Le Aquile", oltre alla gestione pluriennale di website per Onlus ed all'ideazione del motore di ricerca, "figlio" del magnate di Mountain View, Google, che hai al cospetto dei tuoi "occhi brillanti" in quest'istante. Tal motore di ricerca è progettato anche in versione desktop con funzionalità ideate per i bimbi ("Searchildren")... Eh già... I bimbi son il suo secondo amore... Eh, il primo? (:-D)... Per afferrare realmente le succitate "ricchezze", non esitare ancor un istante ad approfondire, chiedendo e gustando gratuitamente un meraviglioso corso biblico, scevro d'esami, su Jw.org: pur le pubblicazioni interattive associate risultano gratuite: 'Puoi vivere felice per sempre' !!!

Infine, parecchio men'importante, se desideri, richiedi, una tua "acquolinosa" (:-D) copia, anch'essa gratuita, d'un autore non importante che ha regalato e continuerà a regalare il suo resoconto d'amore agàpe a chiunque lo chiederá gratuitamente: "Gioia senza noia: indicazioni e… scorciatoia: Narrativa divertente per felicità estasiante!" (:-D)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: Scrivici gratuitamente per segnalare un URL o un'azienda a cui fornire visibilità od un "sewer" URL da rimuovere dai nostri algoritmi di ricerca. Puoi scriverci anche per una segnalazione e/o una richiesta specifica: enjoy(:-D)!!!

https://play.google.com/store/books/details/Dr_Francesco_Catone_Gioia_senza_noia_indicazioni_e?id=dcRcDwAAQBAJ

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.




A UN PASSO DA UN MONDO MIGLIORE: PUOI VIVERE FELICE PER SEMPRE 💪😃😃😃😃😃😃😃❤️

GIOIA SENZA NOIA: Ebook 💪🤠!
GUSTA LA FELICITÀ:-D

GIOIA SENZA NOIA… GIOIA PURA, FELICITÀ DURATURA! :-D

L'INVOLUCRO DELLA FELICITÀ :-)

VISITA JW.ORG 💪😉🤚